Posso avere più informazioni riguardo i prezzi e l'imballaggio dei vostri prodotti?
I prezzi visibili nella sezione SHOP Terra degli Ulivi sono validi per spedizioni in tutta Italia e comprendono l'I.V.A. Applichiamo un'interessante scontistica ai gruppi di acquisto e in caso di assortimento dispensa.
I nostri prodotti sono tutti confezionati singolarmente oppure in confezioni speciali, da regalo o degustazione.
Inoltre, per hotel, ristoranti e bar, abbiamo pensato allo speciale formato HORECA e per i gruppi di acquisto solidali al G.A.S.: contattaci per maggiori informazioni.
I prodotti Terra degli Ulivi sono disponibili tutto l'anno?
La produzione di frutta e ortaggi della nostra azienda agricola rispetta il ciclo delle stagioni: la disponibilità effettiva dei prodotti sul nostro e-commerce dipende quindi dalla loro naturale disponibilità.
Quali sono le condizioni di consegna?
I nostri prodotti viaggiano per tutta l'Italia: il contributo previsto per le spese di consegna è di 10,00€, ma la spedizione è gratuita per gli ordini di valore pari o superiore a 99,00 €.
Quali sono le forme di pagamento accettate?
Dopo aver effettuato il vostro ordine sull'e-commerce, potrete procedere al pagamento sia online che offline, tramite:
Terra Degli Ulivi di Guariento Andrea
Via Torino, 6 – 18027 – Pontedassio (IM)
IBAN: IT46T0306949042100000001673
Banca Intesa San Paolo – Filiale di Pontedassio
Nella causale del pagamento evidenziare nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine e la data dell'ordine
Ordini dall'estero
Ho ricevuto un prodotto danneggiato: cosa posso fare?
Qualora il pacco si presentasse rotto e/o ci fossero evidenti perdite di liquido, vi chiediamo di accettare la merce apponendo sulla bolla del Corriere la dicitura "Accettato con riserva di verifica del contenuto".
Una volta che vi sarete accertati dell'effettiva rottura o comunque della mancata integrità di uno o più contenitori al suo interno, vi preghiamo di scriverci all'indirizzo info@terradegliulivi.it includendo i vostri dati, quelli dell'ordine e una foto del prodotto danneggiato. Specificate inoltre per favore se preferite essere rimborsarti o ricevere un nuovo prodotto uguale a quello danneggiato a spese di Terra Degli Ulivi.
Qual è la vostra politica resi?
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni lavorativi, a partire dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati (ai sensi dell'art.49, comma 4, D. Lgs. del 21 Febbraio 2014 n° 21).
Per restituire un prodotto è sufficiente che osserviate il limite dei 14 giorni lavorativi, e che ci inviate comunicazione scritta dell'intenzione di procedere con il reso tramite e mail.
L'ndirizzo a cui scrivere in questo caso è: amministrazione@terradegliulivi.it
Riceverete risposta con chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da amministrazione@terradegliulivi.it in forma scritta.
Noi ci occuperemo del rimborso o della sostituzione del prodotto nel minor tempo possibile, entro 14 giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del vostro diritto di recesso.